Concorso Illustrazione Educa 2016

AI e EDUCA festival presentano: Concorso illustratori ‘Passaggi 2017’ – scadenza: 20 marzo 2017

faviconDopo il successo dello scorso anno, Educa – Festival dell’Educazione di Rovereto e AI presentano un nuovo concorso  d’Illustrazione aperto a tutti gli Autori di Immagini d’Italia.
Educa festival esplora i temi della ‘buona educazione’ ed è dedicato a educatori, scuole, famiglie e interessati. Il festival si terrà a Rovereto  dal 7 al 9 aprile 2017 .
Il concorso
Organizzata in collaborazione con AI,  il Concorso d’Illustrazione è intitolata “Passaggi 2017”,  richiamando così il tema dell’VIII edizione del festival.
Possono partecipare sia opere originali create appositamente per l’evento, sia opere già realizzate per altri scopi di cui si detengono i diritti.
I premi
L’iniziativa offre un premio di €300,00 per il primo classificato, mentre i primi tre classificati possono partecipare gratuitamente alla selezione dell’Annual 2018, con una immagine.
Inoltre, le 10 migliore illustrazioni selezionati verranno esposti in una mostra che si terrà a Palazzo dell’Istruzione di Rovereto durante la durata del festival.
Il concorso offre inoltre ampia visibilità, grazie alla pubblicazione online di tutti i lavori partecipanti sui siti www.educaonline.it e  la pagina facebook di AI  https://www.facebook.com/AIassociazione/
Per sapere come partecipare cliccate sul link per scaricare il bando completo

Scadenza: 20 Marzo
Per maggiore informazioni sul festival, visita Educa festival.