BANNER FACEBOOK_WEB

Annual 2017 in Mostra! – inaugurazione 17 ottobre

LOGO MOSTRA_web -alto

115 OPERE RACCONTANO L’ILLUSTRAZIONE ITALIANA CONTEMPORANEA

Dal 18 – 30 ottobre 2017, AI presenta al Laboratorio Formentini per l’editoria di Milano 115 opere di grandi talenti, vincitori di 27 premi di categoria e il Premio Toppi per l’illustrazione d’eccellenza, commissionato da aziende come Logos Edizioni, Longines, Donna Moderna, Us Londra, Celgene, Giunti Carthusia, Pearson, Deloitte University Press.

Annual 2017 mette in mostra grandi autori, selezionati da una giuria di esperti, come Emanuela Bussolati, Anna e Elena Balbusso, Emiliano Ponzi, Fausto Bianchi, Pat Carra, Peter Diamond, Marco Palena, Riccardo Guasco, Giulia Ghigini, Victor Togliani, Elisa Bellotti, Elisa Macellari, Paolo d’Altan, Paolo Formica, Fabulo, Livia Cives, Michela Minen, Costanza Favero, Paolo Rui e Cinzia Ratto e TANTI ALTRI che raccontano l’illustrazione italiana del momento.

La mostra è accompagnata da un programma di incontri e laboratori dedicati alla professione illustratore:

Per maggiore informazioni e iscrizioni seguite i link.

Ricordiamo che è possibile scaricare negli Appstore e Google Play il contenuto digitale di Annual 2017 presente nell’APP AI BOOK, realizzata da Edizione Piuma, casa editrice di APP e libri per bambini. Così si possono vedere le illustrazioni selezionate direttamente da uno smartphone o da un tablet.

Annual 2017 in mostra è realizzata da AI – Associazione Autori di Immagini, in collaborazione con Laboratorio Formentini per l’editoria e Mimaster Illustrazione – Officine Buena Vista