ANNUAL Awards 2017: premio Toppi di €1000 e nuovo Premio Belle Arti – firmato LYRA – scadenza 30 novembre

annual awards
Partecipa per vincere  uno degli Annual Awards. Mancano solo 3 settimana alla scadenza del bando! Clicca qui per iniziare a caricare le tue immagini

  • Il premio Toppi è il primo premio degli ANNUAL Awards e viene assegnato dalla giuria alla migliore opera in tutto il concorso. Al vincitore verrà consegnato un premio di €1000.
  • Novità del 2017: nuovo Premio Belle Arti firmato LYRA  dedicato alla migliore illustrazione realizzata a mano. Questa importante novità è frutto della collaborazione con F.I.L.A. (Fabbrica Italiana Lapis ed Affini) e il suo brand specializzato in belle arti e disegno artistico. LYRA, oltre ad essere sostenitore del Premio Belle Arti, ne è anche matita ufficiale. 
  • Premio Toppi: assegnato alla migliore opera digitale
  • Annual Awards Oro, Argento e Bronzo premiano le migliori opere selezionate in ognuno delle seguenti 8 categorie: pubblicità, editoria, editoria infanzia, fumetto, animazione, design, didattica/scientifica, self promotion.

Una giuria di esperti selezionerà le migliore illustrazioni e assegnerà le Awards che verranno tutti pubblicati nel libro di Annual 2017 e il nuovo App Interattivo digitale che permetterà ai committenti di contattarti direttamente grazie ad un semplice click. 

Per tutte le informazioni per partecipare scarica il bando di Annual 2017 qui.

LYRA_SMALL        wacom