PREMIAZIONE_Annual 2020-banner

Annual 2020 – Premiazione online

Finalmente è arrivato il momento! Siamo lieti di annunciare che la premiazione di Annual 2020 si terrà online tramite la piattaforma Google Meet, giovedì 28 maggio alle ore 21.

All’inizio della serata presenteremo il catalogo di questa edizione, il presidente di Giuria e tutti i giurati: descriveremo le finalità di questo concorso e il grande lavoro svolto, facendo chiarezza dei criteri adottati quest’anno nel valutare e premiare le opere in gara.

Proseguiremo con la premiazione, rivelando i vincitori dei quattro Premi in palio, a cominciare dal premio Toppi, per finire con la celebrazione degli Annual Awards, le medaglie di categoria.

Diamo occasione a tutti i selezionati Annual 2020 e a chi lo desiderasse di partecipare alla diretta. Siccome però i posti disponibili nel webinar sono circa 200,  l’evento verrà registrato per consentirne la visione a tutti gli interessati in un secondo momento.

Siate pronti a scoprire i vincitori!

→ LE ISCRIZIONI SI CHIUDERANNO ALLE ORE 18 di giovedì 28 maggio 2020 ←

 

QUANDO? Giovedì – 28 MAGGIO dalle ore 21 alle 23
DOVE? piattaforma Google Meet
COSTO?  l’evento è gratuito, ma gli accessi sono limitati.
ISCRIZIONI? compilando il form  https://webinar-premiazione-annual-2020.eventbrite.it
Vi verrà comunicato il link di accesso all’indirizzo mail che indicherete nel form dopo le 18 di giovedì 28 maggio.
Consigliamo di connettersi 10 minuti prima (ore 20.50) per prendere confidenza con la piattaforma ed evitare ritardi.
COSA SERVE? Avrete a disposizione una chat (in alto a dx dello schermo) per comunicare e fare domande. La piattaforma prevede l’utilizzo di webcam e di auricolari, che però vi pregheremmo di disattivare una volta entrati nella “sala virtuale”.

Abbiamo verificato che su piattaforme Google, Safari può creare dei problemi, meglio quindi utilizzare il browser Chrome.