proroga_banner

Annual 2021 – PROROGA al 7 dicembre

Anche quest’anno Annual si riconferma un appuntamento atteso e di grande richiamo, perciò abbiamo deciso di concedere una proroga alla chiusura del bando.

Hai tempo un’altra settimana per registrarti sulla piattaforma, decidere quali opere rappresentino il meglio della tua produzione e partecipare al contest.

Ora il termine ultimo è lunedì, 7 dicembre 2020 ore 15:00

Registrati qui e partecipa, se selezionato potrai far parte della pubblicazione che meglio rappresenta il meglio della produzione di immagini disegnate nel nostro Paese.

Una giuria di stimati professionisti, guidata da l grande maestro Lorenzo Mattotti valuterà con attenzione il tuo lavoro e assegnerà il prestigioso Premio Toppi del valore di 1000 euro, il Premio Wacom, il Premio Belle Arti – Lyra e le 27 medaglie di merito oro, argento e bronzo ad ognuna delle categorie in gara.

I GIURATI 2021
Roberto Recchioni, fumettista, curatore di Dylan Dog per Bonelli Editore
Massimo Verrone, Executive Creative Director per la FCB Partners
Adriano Attus, Creative Director del Il Sole 24 Ore
Simone Sbarbati, direttore del blog @frizzifrizzi
Maddalena Lucarelli, editor di Fatatrac
Marco Cattaneo, direttore del National Geographic, di Le Scienze e di Mente&Cervello

Venerdì 27 novembre alle  ore 18 Anna Rossi, responsabile Annual e Flavio Rosati, presidente AI, sono stati ospiti sul canale YouTube di Marco Goran Romano, illustratore e grafico, per una chiacchierata informale su Annual.

Si è indagata l’importanza di partecipare a concorsi di questo tipo come strategia di lavoro, l’efficacia di una pubblicazione cartacea come Annual nel panorama digitale sempre più imperante e sono state date informazioni utili sul contest e su come partecipare.

Se vuoi approfondire guarda la registrazione qui 

INFO
Informazioni e consulenza annual@autoridimmagini.it
Dove registrandosi sul Sistema Annual
Come
iscrivendosi al concorso dal proprio account Annual
Quando entro lunedì, 7 dicembre 2020 ore 15:00