Assemblea Soci - 18 Giugno 2020

Assemblea Ordinaria Soci

Il consiglio Direttivo e il collegio dei Probiviri invitano tutti i soci a partecipare all’Assemblea ordinari dei soci AI in modalità virtuale tramite google meet.
L’assemblea si terrà:

  • in prima convocazione domenica 14 giugno alle ore 23:00
  • Giovedì 18 giugno in seconda convocazione
→ Registratevi sul form >> ←

 

Nel corso dell’Assemblea, il Direttivo presenterà l’andamento economico e gestionale dell’Associazione AI, il lavoro svolto quest’anno, il programma delle attività del prossimo anno e affronterà il tema delle Quote associative. Tutti i soci sono invitati ad approvare il Bilancio Consuntivo 2019 e il Bilancio Preventivo 2020.

La transazione in segreteria e la situazione Covid hanno avuto un impatto forte sulla nostra associazione, quindi speriamo parteciperete numerosi.

Chi non potrà partecipare all’assemblea online può approvare il bilancio consuntivo 2019 e bilancio preventivo 2020 tramite posta elettronica.
Per questa votazione occorre scrivere a info@autoridimmagini.it entro giovedì mattina 18 giugno: APPROVO o NON APPROVO
Si fa presente che per coloro che non risponderanno entro giovedì ore 16, avra’ valore la formula del silenzio-assenso e in seguito non potranno piu’ obiettare sui contenuti dei documenti.

INFO

QUANDO? Giovedì – 18 GIUGNO alle ore 18,30
DOVE? piattaforma Google Meet
COSTO?  l’evento è gratuito, ma gli accessi sono limitati.
COME PARTECIPARE? compilando il form https://forms.gle/tBGNxv1rgEecUfny8
Vi verrà comunicato il link di accesso all’indirizzo mail che indicherete nel form dopo le ore 16:30 di giovedì 18 giugno.
Consigliamo di connettersi 10 minuti prima (ore 18.20) per prendere confidenza con la piattaforma ed evitare ritardi.
STRUMENTI? Avrete a disposizione una chat (in alto a dx dello schermo) per comunicare e fare domande. La piattaforma prevede l’utilizzo di webcam e di auricolari, che però vi pregheremmo di disattivare una volta entrati nella “sala virtuale”.

Abbiamo verificato che su piattaforme Google, Safari (MAC) e Chrome (Windows 8) possono creare dei problemi, meglio quindi utilizzare il browser Chrome (MAC) e Explorer o Firefox (pc).