BANNER-BCBF-annullata

Bologna Children’s Book Fair annullata

Come forse vi sarà giunta voce, la Bologna Children’s Book Fair è stata annullata. Il prossimo appuntamento sarà direttamente nel 2021, dal 12-15 aprile.

L’annuncio ci rattrista, ma non ci stupisce. Stiamo vivendo un momento storico del tutto eccezionale e le priorità del Paese sono altre.

L’attenzione è massima, ma la voglia di superare insieme questi momenti difficili cresce. In questi giorni la comunità di cui facciamo parte si sta organizzando sul web, per offrire servizi, momenti di condivisione, spazi di crescita professionale e di svago.

Anche noi ci stiamo adoperando per poter portare avanti le nostre attività da remoto.
E’ una grande sfida per noi, che ci impegneremo a vincere.

AI HELP DESK

Il servizio mail di consiglio e auto alla professione riservato ai nostri soci non ha subito arresti. Potrebbero esserci ritardi nelle risposte dovuti dalla situazione contingente, ma i responsabili, Alessandro Manzella e Paolo Rui, restano disponibili a fornire tutta l’assistenza di cui i soci hanno bisogno. Approfittatene e scrivi fiducioso a professione@autoridimmagini.it!

ANNUAL

Per il momento possiamo dirvi che Annual verrà regolarmente stampato e distribuito. Privati della possibilità di un evento live, stiamo valutando una modalità diversa, che ci permetta di gestire la sua presentazione e la premiazione dei vincitori del concorso, in modo da dare spazio e rilievo al grande lavoro svolto e alla qualità del materiale selezionato.

SKETCK NIGHT

Anche le Sketch Night stanno cercando nuovi strumenti per non mancare i prossimi appuntamenti. Il nostro responsabile, Claudio Cristiani, si è già attivato e a breve sapremo dirvi di più.

Vi terremo Aggiornati!

Il Direttivo AI