Book Pride Link 2020

Book Pride – Pagine, penne e pennelli, mestieri a confronto

Quest’anno il Book Pride, che torna in una veste nuova e tutta digitale, ci ospita  nello stand virtuale di Edizioni Piuma per parlare di editori ed illustratori.

Nel mondo dell’editoria ci sono tanti mestieri da ascoltare e conoscere, come quello degli illustratori, che vivono tra ombre e luci.
Insieme a Flavio Rosati ed Alessandro Manzella, rispettivamente presidente e membro del direttivo di AI, e Francesca Di Martino di Edizioni Piuma, faremo quattro chiacchiere sui rapporti che si costruiscono tra illustratori ed editori per la pubblicazione di un libro.

Book Pride link 2020

Book Pride Link vedrà uniti librai ed editori indipendenti in una grande iniziativa di promozione della lettura, attraverso una piattaforma dedicata dove ogni editore avrà un proprio stand virtuale dal 22 al 25 ottobre.

Un tentativo di ripristinare, dopo il confinamento degli scorsi mesi, legami non solo virtuali per creare nuovi nodi che mantengano viva e fertile la connessione tra librerie indipendenti, editori indipendenti e lettori, costruita negli anni attraverso le cinque edizioni della fiera.

Edizioni Piuma

Edizioni Piuma è una piccola casa editrice per bambini, indipendente ed ibrida nei suoi contenuti sia cartacei che interattivi, che ha voglia di crescere assieme ai suoi lettori e che vi invitiamo a conoscere meglio.

INFO
Quando Il 25 ottobre 2020 dalle 11 alle 12
Dove piattaforma Book Pride Link
Come Per partecipare a questo evento è consigliata la prenotazione
Costo gratuito