if-italians-festival

CALL: Mettetevi Scomodi per live sketching a IF! Italians Festival 2019 – Milano

CERCHIAMO VOLONTARI TRA TUTTI I SOCI DI AI.

Dal 7 al 9 novembre 2019 AI sarà partner culturale della sesta edizione di IF! Italian Festival, l’importante evento dedicato ai professionisti e ai trend in evoluzione della creatività italiana e internazionale.

Fare sketching è il vostro sport quotidiano? Sapete ritrarre le persone al volo, cogliendone in pochi tratti l’essenza, o fermare sulla carta momenti particolari come delle istantanee di un reportage
Questa call è per voi!
Una selezione di illustratori fra i soci AI sarà invitata a creare eventi di live sketching in alcuni momenti (minimo 3 ore) durante i giorni di festival che ha come tema “Mettetevi Scomodi”. Sono 3 giorni di incontri, talk, workshop, networking feste e la presentazione degli ADCI Awards a BASE Milano.

COSA OFFRIAMO?

Come volontario di AI sarai inserito nello staff del festival, potrai partecipare a tutti gli eventi del giorno gratuitamente. Sarà un’opportunità di grande visibilità e networking nel mondo della comunicazione e pubblicità italiana e internazionale. Non ci sarà compenso in denaro, ma avrai a disposizione il materiale per disegnare.

COSA E’ RICHIESTO?
  • Per partecipare è richiesta abilità e velocità nella realizzazione di ritratti/caricature e disegno di personaggi dal vero.
  • Disponibilità di alcune ore durante almeno uno dei 3 giorni
TI INTERESSA?

Invia entro giovedì mattina 17 ottobre la tua candidatura a info@autoridimmagini.it insieme ad alcune immagini pertinenti e due righe di bio. Gli organizzatori selezioneranno gli illustratori più idonei e daranno loro tutte le informazioni.

INFO

Maggiore info sugli eventi, ospiti e workshop del festival li trovate sul sito di IF!Italians Festival