AIBOOK - spazio YATTA

Il supporto digitale per implementare e integrare il cartaceo

Il supporto digitale è oggi estremamente di tendenza per la diffusione di contenuti interattivi. Tuttavia non sempre se ne conoscono le potenzialità da integrare a prodotti cartacei.

Durante la serata Francesca Di Martino e Benedetta Frezzotti, ci faranno scoprire come potenziare e valorizzare entrambi i supporti.

Durante la serata presenteranno AIBOOK,  un’applicazione sviluppata per contenuti editoriali digitali dedicati al mondo dell’illustrazione. AIBOOK è lo strumento utile per editori e illustratori nella ricerca della qualità del lavoro degli illustratori, un micromondo in cui possono abitare contenuti editoriali indipendenti per chi vuole mettersi in vetrina.
È, a tutti gli effetti, un servizio che propone l’Associazione Autori di Immagini non solo per i propri iscritti, ma a chiunque voglia mettersi in gioco.

Che sia per lavoro o per semplice curiosità, non potete mancare!

INFO
INGRESSO GRATUITO
QUANDO? Martedì 19 marzo 2019, h19
DOVE? sede YATTA! Viale Pasubio 14 (Ingresso serale tra il civico 12 e 14) – 20154, Milano
ISCRIZIONI? L’ingresso è riservato ai soci YATTA! 2019
Chi non fosse socio nell’anno in corso, può fare richiesta di adesione (quota annuale pari a 3€), compilando il modulo  e inviandolo almeno un giorno lavorativo antecedente l’evento a hello@yattamakerspace.it