PHOTO-2019-11-04-17-03-05

Live sketching a IF! Italians Festival 2019

Mettetevi Scomodi è il tema di IF! Italians Festival che si terrà dal 7 a 9 novembre  a BASE Milano.
Siamo partner culturale di questa sesta edizione di IF e per l’occasione 18 soci si metteranno scomodi a fare live sketching dei momenti principali del festival.
I nostri bravissimi illustratori useranno carta CANSON e matite LYRA per raccontare visivamente i workshop, talk e eventi che coinvolgono Creative e Art-director e prominenti CEO Italiani e stranieri.

L’evento è realizzato grazie alla nostra nuova partnership con ADCI Art Directors Club Italiano, Maimeri Industrie e il prezioso contributo dei nostri sociMarcella Peluffo, Daniele Daf Afferni, Massimiliano Aurelio, Andrea Bayer, Roberto Battestini, Gabriele Bonavera, Giancarlo Caligaris,  Paolo d’Altan, Diego Fabbri,Antonella Ficarra, Andrea MussoSara Migneco-artist, Anabel Rauber, Giulia Ravarotto, Renato Sorrentino e Pia Taccone.

Durante IF presentiamo anche il catalogo ANNUAL 2019 a tutti i 150 membri della giuria degli ADCI Awards, per mostrare la varietà che l’illustrazione italiana può offrire ai loro progetti di comunicazione. Per ANNUAL 2020 ADCI ha già confermato il patrocinio e la distribuzione ai loro membri.

INFO
Maggiore info sul programma, gli ospiti e workshop del festival li trovate sul sito di IF!Italians Festival