ARF_22_fb

# ARF22 Scopri insieme ad Ai il nuovo ARF!Festival

# ARF22 L’associazione Autori di Immagini ti invita a riscoprire ARF!, il Festival del Fumetto di Roma, evento unico nel suo genere in Italia, in una veste nuova e dirompente.
DECOSTRUIRE. RICOSTRUIRE. RINASCERE.

Cambiano gli spazi, in questo 2022 post-pandemico, ma il Fumetto resta il centro di tutto. ARF22! torna a Testaccio con eventi dal vivo e tante novità per il suo pubblico, destinate a lasciare il segno.

L’autore scelto per rappresentare tutto questo è Carmine Di Giandomenico che sarà protagonista di una mostra dedicata al suo percorso artistico con i più grandi eroi dell’immaginario collettivo: “ICONE“. Scopri tutti i dettagli qui.

Considerato a ragione un gigante del panorama fumettistico mondiale, è l’autore italiano più richiesto dalle due grandi Major del fumetto americano – MARVEL e DC COMICS – per le quali realizza le storie di Batman, Daredevil, Captain America, Wolverine, X-Men, Spider-man, Iron man, Fantastic 4, Superman, Batgirl, Catwoman e Flash, imprimendo indelebilmente il suo stile e il suo segno su ognuno di questi iconici personaggi e diventando, ben presto, tra gli autori più amati al mondo.

ACCREDITO INCLUSO per i SOCI AI Professionisti.

Click here SCARICA IL PDF della MAPPA

INFO
QUANDO? il 13-14 e 15 maggio 2022 dalle 10 alle 20
DOVE? alla Città dell’Altra Economia – Campo Boario, quartiere Testaccio, Roma
COME? Acquistando il tuo biglietto giornaliero o di un abbonamento valido per i tre giorni della manifestazione a questo link
COSTO? Biglietto Giornaliero €10, Abbonamento €30. Accredito incluso per i soci AI Professionisti
CONTATTI? scrivete a info@arfestival.it