SKN_live_sito

AI Sketch Night Roma Live è rimandata!

L’ultima serata di  AI Sketch Night Roma Live  è RIMANDATA a Settembre. Le serate con disegno dal vivo torneranno presto. Fate riposare matite e fogli da disegno nell’attesa!

Cause di forza maggiore ci costringono a rimandare quest’ultima serata. La nuova data verrà presto comunicata e sarà possibile iscriversi registrandosi sul form che metteremo a disposizione.

CHI NON SOCIO AI   può partecipare a fronte di un’OFFERTA LIBERA da versare prima dell’evento con Satispay >>

Ringraziamo per la disponibilità la modella Federica Beni, che sta posando per noi per queste serate romane,  Valenzia Lafratta, che coordina questi appuntamenti live, e Edoardo Vatta per la bella immagine nel banner.

IL PROGRAMMA
Ad un momento conviviale fatto di chiacchiere davanti ad un drink con aperitivo, seguiranno le pose con la modella Federica Beni che prevedono:

Qualche posa di media durata, per la prima costruzione anatomica. Si consiglia di portare matite, carboncini, grafiti, un blocco di fogli (con un supporto rigido),o un quaderno da disegno di una grandezza A4 o A3, secondo preferenza.

Pose più lunghe, ideali per lo studio di luci e ombre e per sperimentare materiali e tecniche. Si consigliano matite colorate, pennarelli, inchiostri, acquerelli ecc.

Instant sketching – pose veloci. Si consigliano matite, penne, brush pen, ecc.

Per tutte le serate la modella  VI PERMETTE DI PUBBLICARE sui Social i vostri schizzi e di taggarla  @federicab_model

senza la sua autorizzazione infatti pubblicare le sue immagini, siano esse foto o vostri schizzi, non sarebbe lecito (siamo nell’ambito del diritto d’autore), a meno che il soggetto ritratto non sia riconoscibile.