banner fb

L’illustrazione per promuovere se stessi

Mercoledì 9 giugno avremo occasione di approfondire un aspetto importante della professione attraverso un Incontro d’Autore con Marco Goran Romano, illustratore, graphic designer e co-fondatore dello studio Sunday Büro.

In diretta streaming sul nostro canale YouTube parleremo del suo ricco percorso da illustratore e grafico, approfondendo l’importanza di sapersi raccontare e quella di promuovere se stessi con efficacia sul mercato.

Una buona promozione di sé è un aspetto fondamentale della nostra professione, che richiede tempo e strategie specifiche e che invece troppo spesso è affrontata con ingenuità e poca consapevolezza.
Gli strumenti a nostra disposizione sono molteplici e Goran ci darà la possibilità di conoscerne alcuni.

LA BIOGRAFIA
Marco Romano, in arte Goran, è un illustratore italiano pluripremiato.
Attualmente lavora nel suo studio situato a Jesi, un piccolo paese nel cuore dell’Italia, dove ha co-fondato uno studio, incentrato sul Lettering, chiamato Sunday Büro con la moglie e socia in affari, Valentina “Alga” Casali.
In precedenza, Goran ha lavorato come illustratore presso Wired Italia, fianco a fianco con David Moretti. Ha ricevuto riconoscimenti dalle più importanti pubblicazioni di design e illustrazione, tra cui Communication Arts, Creative Quarterly e Print’s New Visual Artist.
Goran ha iniziato la sua carriera come graphic designer (e poi come art director) presso la Gold Streetwear di Firenze. Nella stessa città, nel 2010, si laurea in Disegno Industriale all’ISIA, Istituto Superiore per le Industrie Artistiche.

INFO
Quando? Mercoledì 9 giugno, ore 18:30
Dove? Online in streaming su sul nostro canale youTube/Autoridimmagini
Costo? Ingresso libero