Le serate di disegno dal vivo tornano a distanza di due anni e debuttano nella Capitale con le AI Sketch Night Roma Live. Preparate quindi matite e fogli da disegno!
Dopo Milano infatti arrivano anche a Roma le Sketch Night di AI in presenza: lo scopo della serata è sempre quello di passare un po’ di tempo tra amici e colleghi in allegria, facendo quello che più ci piace: disegnare!
Ringraziamo per la disponibilità la modella Federica Beni , che poserà per noi per queste serate romane, e Valenzia Lafratta, la coordinatrice di questi appuntamenti live, per la bella immagine nel banner.
Le date disponibili sono tre:
24 maggio alla Bottiglieria Pigneto
16 giugno al Caffè delle Esposizioni
05 luglio a Casa Dante
e offriranno delle location di grande suggestione alle serate di disegno dal vero davvero uniche.
I posti disponibili sono limitati e abbiamo raggiunto il numero max di partecipanti.
IL PROGRAMMA
Ad un momento conviviale fatto di chiacchiere davanti ad un drink con aperitivo, seguiranno le pose con la modella Federica Beni che prevedono:
Qualche posa di media durata, per la prima costruzione anatomica. Si consiglia di portare matite, carboncini, grafiti, un blocco di fogli (con un supporto rigido),o un quaderno da disegno di una grandezza A4 o A3, secondo preferenza.
Pose più lunghe, ideali per lo studio di luci e ombre e per sperimentare materiali e tecniche. Si consigliano matite colorate, pennarelli, inchiostri, acquerelli ecc.
Instant sketching – pose veloci. Si consigliano matite, penne, brush pen, ecc.
Per tutte le serate la modella VI PERMETTE DI PUBBLICARE sui Social i vostri schizzi e di taggarla @federicab_model
senza la sua autorizzazione infatti pubblicare le sue immagini, siano esse foto o vostri schizzi, non sarebbe lecito (siamo nell’ambito del diritto d’autore), a meno che il soggetto ritratto non sia riconoscibile.
Quando? martedì 24 maggio 2022, ore 18:30-19:30 aperitivo – ore 19:30-21 pose con modella
Per prenotare: posti esauriti.